LE MIE OFFERTE SALVATE 0 + 39 0185 67222

La Nostra Storia

L‘agenzia è una delle più vecchie di Rapallo, è infatti presente sul territorio fin dagli anni cinquanta, prima in Via Ferretto poi per oltre vent’anni, in Via San Francesco D’Assisi e ora nei nuovi locali di Vico Del Pozzo, 37. Sita a pochi metri dal Castello nel cuore del centro storico di Rapallo.

La storia dell’Agenzia nasce con la famiglia Pagella, originaria di Alessandria, ed è da loro gestita fino al 1990. Attualmente l’agenzia è gestita dalla società “Agenzia Immobiliare Pagella snc di Giuliano Gabiati e Giuseppe Spadaro”.

La vetrina dell'Agenzia Immobiliare PagellaI tre attuali soci e proprietari sono Giuliano Gabiati, nativo di Rapallo, Giuseppe Spadaro, nativo di S.Margherita Ligure, e Virgilio Mariani, nativo di Rapallo, tre persone indigene che conoscono molto bene la cittadina in cui operano. Tutti e tre hanno un’esperienza ed una preparazione professionale di prim’ordine maturata dopo molti anni di lavoro nel settore immobiliare sia a livello locale sia a livello nazionale.

 

Da diversi lustri trattiamo appartamenti, ville e rustici nel Tigullio.
Giuseppe Spadaro

Come da lunga tradizione il cliente viene assistito dal momento che entra nei locali dell’agenzia fino al momento della stipula dell’atto notarile, viene fornita assistenza tecnica, legale e notarile senza nessun aggravio di costi, con la massima cortesia e sollecitudine e con la solita disponibilità di entrambi i titolari.

Entra nell'Agenzia Immobiliare PagellaL’agenzia si occupa principalmente di compravendita di appartamenti, ville, locali commerciali, magazzini, box e terreni, marginalmente tratta anche affitti annuali e stagionali, talvolta anche mensili. Negli ultimi anni ha svolto il suo lavoro un po’ in ogni parte d’Italia trattando immobili di prestigio e ville di lusso nelle zone più prestigiose della nostra penisola.